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Informativa sui resi

Di seguito puoi trovare tutte le informazioni per chiedere un reso.

Per chiedere ulteriori informazioni non esitare a contattarci, trovi tutti i nostri contatti nella sezione dedicata.

Se hai ricevuto un prodotto e non sei sodisfatto puoi chiedere la sostituzione di taglia, colore o articolo, è possibile restituire gli articoli o una parte di essa entro 14 giorni dalla data di ricezione, senza alcun costo aggiuntivo ad accezione delle spese di trasporto che rimango sempre a carico del cliente. Ti ricordiamo inoltre che qualora non sia possibile sostituire il prodotto o i prodotti da te acquistati avrai la possibilità di scegliere tra un nuovo articolo disponibile all'intero dello store o un buono regalo del valore del bene da te reso escluse le eventuali spese di spedizione, in nessun caso è ammesso il rimborso dell'importo speso. 

Per attivare la proceduta di reso è necessario compilare un modulo che puoi trovare nella sezione richiedi un reso o alla fine di questa pagina. 

Prima di procedere all'invio del modulo ti ricordiamo che sei tenuto a rispettare delle precise condizioni : ​

  • I prodotti devono essere integri in tutte le loro parti, compreso cartellino e sigillo di garanzia;

  • I capi non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo; 

  • I prodotti devono essere consegnati nelle medesime condizioni in cui sono stati spediti; 

  • Per motivi igienici non possono essere restituiti Costumi da bagno; 

  • Gli articoli devono essere spediti entro i 14 giorni dalla data di ricezione della merce. 

Le seguenti condizioni devono essere rispettate pena la decadenza del diritto di recesso. 

Entro un paio d'ore dell'invio della richiesta un nostro addetto al servizio clienti ti contatterà per chiederti maggiori informazioni in merito al reso e ti indicherà come procedere, dopo aver ricevuto l'autorizzazione da parte del nostro staff dovrai inviare i prodotti per cui hai richiesto la sostituzione a :

Maila Boutique

Via Fucilari n.64 

84014 - Nocera Inferiore (Sa) 

Il reso avvera’ solo nel caso in cui la merce restituita sia perfettamente integra e non abbia ricevuto nessun danno durante il trasporto dal cliente alla nostra sede. Il servizio clienti accetterà la merce resa previa verifica che i prodotti siano stati riconsegnati nel loro stato d’origine e non utilizzati. In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto organizzato dal cliente, ti daremo comunicazione dell’accaduto, per consentirti di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da te scelto, in questa eventualità, il prodotto sarà a disposizione del Cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; Tutti i pacchetti devono essere inviati tramite un metodo tracciabile. Non siamo responsabili dei pacchi smarriti durante il transito. Si prega di prestare attenzione a che le spese di spedizione non sono rimborsabili. Una volta verificata l’integrità del Prodotto restituito, provvederemo a rimborsare il Consumatore dell’intero importo pagato per i prodotto di cui al contratto di vendita oggetto di recesso, entro e non oltre 30 giorni dalla ricezione dei medesimi.

Qualora il consumatore violi, in tutto o in parte, le disposizioni dettate in materia di recesso, il contratto di vendita resterà valido ed efficace ed il venditore provvederà a restituire i prodotti indebitamente resi al consumatore, addebitando a quest’ultimo le relative spese di spedizione.

Il Venditore ha diritto di recedere da ciascun contratto di vendita concluso dal Consumatore, dandone allo stesso comunicazione scritta tramite e-mail e raccomandata a/r, così come potrà non accettare alcun ordine da parte di utenti o clienti che abbiamo attuato comportamenti non regolari, siano sospettati di comportamenti contrari alla legge o sia imposto da un ordine di una autorità giudiziaria.

Spedizione errato o Articolo difettoso 

Prima di procedere all’invio dei prodotti ordinati il nostro staff si assicura che ogni prodotto sia integro e privo di difetti ma qualora ricevessi un prodotto difettoso o errato nella spedizione, dovrai compilare il modulo di recesso spuntato le caselle “Articolo errato” e “Articolo difettoso” e i nostri rappresentati del servizio clienti ti contatteranno e assisteranno per la richiesta di reso o la sostituzione del prodotto errato. Non ti verranno addebitate spese di spedizioni per eventuali per errori commessi da parte nostra e sarai rimborsata dei costi sostenuti per il trasporto del prodotto tramite buono regalo del valore dell'importo speso.    

 

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